AVVISO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI “FORNITURA ARREDI PER LA SEDE COMITATO REGIONALE CAMPANIA VIA SAN TOMMASO D’AQUINO 15 NAPOLI “

 

 

Il presente Avviso è volto a far fronte alle esigenze di completare l’arredo degli ambienti destinati ad uso ufficio della sede del Comitato Regionale CRI Campania, secondo quanto meglio specificato in seguito.
Premesso che non è a disposizione un elenco fornitori a servizio del Comitato Regionale CRI Campania, si procederà ad affidare quanto indicato ad operatore economico esterno.
Dato atto che l’importo della fornitura da affidare – calcolato in via preventiva da indagini effettuate in internet – è inferiore alla soglia prevista dal Codice degli Appalti (pari a € 40.000,00), si intende procedere attraverso la procedura di affidamento diretto dell’incarico di cui all’art.36 comma 2° lett a) del D.L.vo 18 aprile 2016 n. 50 e smi, avviando comunque un’indagine di mercato al fine di garantire e preservare i principi di trasparenza, di non discriminazione e di parità di trattamento, secondo quanto indicato nel Provvedimento del Segretario Regionale n. 10 del 17/12/2018. 

Vai alla documentazione