Back to Top

Monthly Archives: Luglio 2019

Angri

Posted on   by

Angri: spettacolo finale del campo “mini tribù” del Comitato Agro. Principi della croce rossa e bls sono stati oggetto della pregevole iniziativa. Il Presidente Regionale CRI Giovanni Addis si congratulato con il Presidente Angela Emanuele e con tutti i Volontari per quanto messo in atto a favore della propria comunità.

Continue Reading

Posted in Presidente|

Campo Plinio

Posted on   by

Campo Plinio: si è conclusa un’altra fantastica esperienza per i Volontari della Campania. Il percorso formativo per i primi dieci nuovi operatori per attività rivolte a persone migranti, il secondo attivato in Italia. Continue Reading

Posted in Area 2, Presidente|

Stamani ha avuto inizio il corso, di primo …

Posted on   by

Stamani ha avuto inizio il corso, di primo livello, di Operatore per attività con persone migranti. Grazie all’Ufficio Migrazioni per il supporto, ad Arianna Marchetti per la sua presenza, a Siham Lachgar, referente regionale RFL, a tutti i docenti, al Direttore di corso Piera Vanacore e a tutti i corsisti per aver partecipato a questo primo corso in Campania!

Posted in Presidente|

Comitato di Ercolano

Posted on   by

Comitato di Ercolano: Inaugurato il Campo “Plinio” alla presenza del Consigliere Nazionale Massimo Nisi e del Presidente Regionale Giovanni Addis il quale nel ribadire l’importanza formativa dell’evento ha ringraziato i DTR Daniela Volpe, Giuseppina Di Stasi e Salvatore Ruocco per il loro grande impegno a favore della CRI campana.

Continue Reading

Posted in Presidente|

Ecco a voi l’esercitazione congiunta attività …

Posted on   by

Ecco a voi l’esercitazione congiunta attività di emergenza organizzata dal Comitato Regionale svoltasi il 29 e 30 Giugno, presso il Comitato di Serre, che ha visto impiegati gli operatori CRI nel settore emergenze, il nucleo regionale SMTS, il nucleo SAPR, TLC con la collaborazione del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, le Unità Cinofile Regionali😊

#cri #cricampania #redcross #unitaliacheaiuta